venerdì 21 agosto 2009

RASSEGNA DI FINE ESTATE

Carissimi soci e simpatizzanti di ControCampo grazie....

siete stati in tanti a rispondere alla richiesta di ControCampo di proporre titoli di films da inserire nella programmazione della imminente rassegna di fine estate. Avete proposto parecchi films interessanti ( qualcuno era stato proiettato in rassegne precedenti). Ciò conforta e stimola ad andare avanti perché significa che lo spirito dell'associazione è molto vivo.

Lo scopo dell’iniziativa era, ma sarà ripetuta nel futuro, quello di iniziare a rendere Voi soci e simpatizzanti, che siete la linfa vitale dell’associazione, attivi e partecipi nella programmazione della rassegna per poi proseguire il cammino verso un maggiore coinvolgimento sia nell’organizzazione di altri eventi (rassegne, incontri, produzioni, dibattiti, ecc.) e sia nelle dinamiche del circolo.

Ritornando ai films: pochissimi sono stati quelli che hanno ricevuto più di una candidatura, quindi, in base alle trame, all' anno di uscita e alle critiche ricevute, si è deciso di filtrare poco più di una ventina di titoli e proporvi di scegliere quei 5 che possono piacervi di più, fermo restando che, tutti gli altri titoli proposti possono comunque essere utili per le successive rassegne.

Un ultimo sforzo.....

I films in lizza sono i seguenti:

- Gran Torino;

- Teza;

- Michelle e Louise;

- Milk;

- Frida Kahlo;

- Across the universe;

- Caramel;

- Italians;

- Gli amici del bar Margherita;

- E morì con un Felafel in mano;

- Ex;

- L'Onda;

- Una questione di Cuore;

- Cous cous;

- Tutta la vita davanti;

- Diverso da chi.

_ Vincere

_ La casa sulle nuvole

_ Il colore del silenzio

_ La classe operaia va in paradiso

La rassegna in questione partirà Venerdì 4 settembre con 5 proiezioni , quindi, vi preghiamo di indicare i films che vorreste vedere in questa rassegna entro e, non oltre, il 31 agosto. Potere proporre la “vostra” rassegna inviandoci i 5 titoli all'indirizzo: controcampo.monreale@virgilio.it

Alla fine della rassegna il DVD del film che riceverà più candidature verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti e verra’ assegnato come premio per il vostro contributo alla stesura del programma.

Ci vediamo a settembre

ControCampo


Nessun commento:

Posta un commento